REVISIONE AUTO ROMA

OBBLIGATORIA PER LEGGE

OBBLIGATORIA PER LEGGE
Il nostro team di professionisti è in grado di soddisfare sempre qualsiasi richiesta, anche grazie a un valido servizio di revisione auto a Roma, Pigneto. Questa operazione non rappresenta soltanto un obbligo di legge ma è anche l’occasione per verificare la perfetta efficienza del tuo mezzo. Il nostro personale tecnico è sempre disponibile a offrire il suo supporto ai clienti per ogni esigenza e tipo di veicolo, che si tratti di un mezzo privato oppure aziendale. Noi del centro revisione Serauto ci occupiamo di autoveicoli, autocarri, mezzi industriali o veicoli commerciali, autocaravan, furgoni, pulmini, ciclomotori e motocicli.

Il veicolo in buono stato è decisamente più sicuro e riduce il consumo del carburante, a tutto vantaggio dell’ambiente. Vieni a trovarci o contattaci subito se desideri ulteriori informazioni sui nostri servizi.
QUANDO SI EFFETTUA

QUANDO SI EFFETTUA

La prima volta l’intervento di revisione periodica va effettuato a quattro anni dalla prima immatricolazione e poi ogni due anni.

Per verificare entro quanto dovrai effettuare la revisione obbligatoria per legge potrai contattarci e fornirci alcuni dati relativi al tuo mezzo: ti invieremo un promemoria il mese precedente alla data di scadenza. Prima di effettuare l’operazione verifica che tutto funzioni correttamente: alcuni controlli visivi puoi farli anche tu mentre altri richiedono l’esperienza di un professionista.
INFO E COSTI

INFO E COSTI

La revisione consta di 4 fasi principali: verifica dei documenti e degli elementi identificativi del veicolo; prove di misura con strumentazione; verifiche visive; rilascio dell’esito mediante etichetta apposta sulla carta di circolazione.

Il costo della revisione è di: €66,88 per auto senza bollino blu, €68,00 per auto con bollino blu. Gli importi sono comprensivi di iva, versamenti e competenza.

Se desideri far controllare l’auto prima di un viaggio, mettiamo a disposizione la linea di prevenzione computerizzata.

SEGUICI SU FACEBOOK

RICHIESTA INFORMAZIONI

Torna su